Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 7 febbraio 2022. Il primo finalista!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality show ritorna questa sera, lunedì 7 febbraio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality show ritorna questa sera, lunedì 7 febbraio, con una nuova puntata – la quarantesima – in diretta su Canale 5. Ci saranno tante novità e colpi di scena. In primo luogo non ci saranno eliminazioni, ma il televoto servirà per mandare il concorrente prescelto direttamente in finale.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo dunque che il prescelto sarà non solo salvo dalle future eliminazioni, ma avrà il posto assicurato per la finale del 14 marzo. Dopo la pausa di venerdì, i vipponi sono davvero carichi. E i telespettatori, che l’auditel registra essere circa tre milioni e mezzo a settimana, lo sono ancora di più, pronti a chiudere il televoto.

Delia in testa ai sondaggi!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che una settimana fa i sondaggi davano in testa Delia Duran, mentre chiudeva la classifica Katia Ricciarelli: sarà ancora così? Certamente Delia ha conquistato le simpatie del pubblico, cosa dimostrata anche nella sfida contro Soleil, ma dietro di lei incalzano gli altri concorrenti.

Riepilogando, le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 dicono che a contendersi un posto in finale sono Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Delia Duran e Manila Nazzaro. È tra loro quattro che uscirà fuori il nome del primo finalista ufficiale della sesta edizione del reality show targato Mediaset e che vedremo la sera del 14 marzo contendersi il ruolo di vincitore della Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore