Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 31 gennaio 2022. Il primo finalista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 31 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 31 gennaio, con una nuova puntata – la trentanovesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come sempre, Alfonso Signorini con le due opinioniste, amiche e rivali, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 mostrano che sarà un momento importante per i concorrenti al televoto che eleggerà il primo candidato alla finale di questa stagione. A stabilirlo sarà il pubblico, scegliendo fra tre protagonisti indiscussi di “Gf Vip 6”: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Da diversi giorni, Gianmaria Antinolfi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare la casa per motivi di lavoro. Stasera comunicherà la sua decisione definitiva agli altri vipponi e al pubblico a casa.

Delia toglie l’anello!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono di nuovo insieme. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip sarà protagonista di una emozionante sorpresa proprio all’amata Miriana. La showgirl spera di incontrarlo da settimane. Delia Duran ha deciso di togliersi l’anello simbolo dell’amore con Alex Belli. La donna però è ancora tormentata da tanti dubbi in merito all’epilogo che dovrà avere la sua storia d’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore