Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 3 dicembre 2021. Ingressi!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality show ritorna questa sera venerdì 3 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality show ritorna questa sera venerdì 3 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. La conduzione è, come sempre, di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Pur nell’assenza di anticipazioni ufficiali, possiamo dire che, dati i fatti accaduti nelle ultime ore, ne vedremo di tutti i colori!

Non c’è dubbio che, per quanto mostrano le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, l’ingresso dei nuovi concorrenti ha sbilanciato in maniera più che positiva, l’equilibrio della casa più spiata d’Italia. Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli sono stati una vera e propria ventata di aria fresca per tutta la casa. Ne consegue che si parlerà anche di loro in puntata. Oltre a ciò, molto probabilmente, è arrivato il momento della verità per uno dei concorrenti.

Alex innamorato di Soleil!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che stiamo parlando di Alex Belli! “Io mi sono innamorato di te…”, ha detto qualche giorno fa l’attore aa Soleil Sorge. Che cosa significano queste parole? Senza dubbio, si parla di amicizia, che è pur sempre una relazione d’amore. Resta il fatto che Alfonso Signorini cercherà di capire qualche cosa in più su di loro. Infine, ci sarà un ampio spazio per i nominati, e resta da vedere chi avrà la peggio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore