Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 28 febbraio 2022. Torna Katia?

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality show ritorna questa sera, 28 febbraio, con una nuova puntata – la quarantacinquesima – in diretta su Canale 5. Riflettori puntati sulla prossima eliminazione dalla casa che ci sarà in questa nuova diretta del lunedì, ma potrebbe esserci spazio anche per un reiterato confronto con  Katia Ricciarelli, eliminata la scorsa settimana.

I tre vipponi a rischio!

E dunque, come mostrano le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, per un altro dei concorrenti rimasti in gara, arriverà il momento di dire addio al loft di cinecittà. Questa settimana, a rischio eliminazione ci sono Antonio Medugno, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan: uno dei tre sarà eliminato dal programma proprio a un passo dall’ormai attesa finalissima di questa sesta edizione. A decidere le sorti dei concorrenti sarà il pubblico da casa col televoto e, al momento, stando ai risultati dei sondaggi web, ad avere la peggio in questa tornata eliminatoria potrebbe essere il giovane tiktoker Antonio, tra gli ultimi arrivati nel programma Mediaset.

Conti in sospeso!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, riprendiamo il discorso su Katia Ricciarelli: la scorsa settimana, dopo la sua eliminazione dal gioco, la cantante lirica ha lasciato dei conti in sospeso con certi suoi compagni di gioco, al punto di rifiutarsi di salutare alcuni di loro. Al che, non si esclude che lunedì 28 febbraio possa esserci un rientro in casa di Katia per avere un confronto “vis-à-vis” con i suoi avversari in questa sesta edizione del reality show della rete ammiraglia del Biscione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top