Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 27 dicembre 2021. Sandokan!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show torna questa sera, lunedì 27 dicembre, con una nuova puntata su Canale 5. 

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 27 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Conduttore è, al solito, Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Sarà una puntata appassionante e non priva di sorprese, che vedrà la partecipazione straordinaria in collegamento video di Kabir Bedi, prossimo concorrente del reality, oggi in attesa di concludere l’obbligatorio periodo di quarantena.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che ci saranno grandi emozioni in quella che si preannuncia una puntata memorabile: Jessica e Lucrezia Selassié riceveranno infatti la visita inattesa del fratello Christian, mentre per Katia Ricciarelli e Giucas Casella ci saranno i rispettivi animali domestici, che allieteranno la permanenza dei loro padroni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Un nuovo amore!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 c’è poi il nuovo amore nato tra le mura della casa: dopo aver chiuso definitivamente la propria travagliata storia con Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha cominciato ad approcciarsi con il bell’Alessandro Basciano, che non ha resistito al fascino della modella meneghina. Per Alessandro le festività natalizie sono state però funestate da una terribile notizia: l’uomo ha infatti perso il nonno proprio il giorno di Natale. La puntata vedrà poi la messa in scena dello spettacolo di Capodanno, preparato da Carmen Russo che, sulle note di Grease e Mamma Mia, regalerà questa sera al pubblico una bella coreografia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore