Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 26 novembre 2021. Immunità!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il programma ritorna questa sera venerdì 26 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il programma ritorna questa sera venerdì 26 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5, con la conduzione, come sempre, di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Ricordiamo che nel corso della puntata precedente Soleil Sorge ha vinto al televoto risultando la concorrente preferita dal pubblico, avendo battuto al ballottaggio Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, in seguito alla vittoria, la concorrente ha deciso di fare dono  dell’immunità a Manila Nazzaro dando il via all’atteso momento delle nomination che avrebbe riguardato solamente le donne. Il conduttore ha invitato i vipponi a indicare i nomi dei colleghi che avrebbero voluto fuori dalla casa: gli uomini in segreto all’interno del confessionale e le donne in modo palese.

La sfida a quattro!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che al termine delle nomination, Alfonso Signorini ha annunciato la rosa delle concorrenti attualmente in sfida. Il televoto vedrà darsi battaglia ben quattro vip, ovvero Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni; il risultato verrà svelato nel corso della puntata in programma questa sera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore