Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 24 gennaio 2022. Il triangolo!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna questa sera, lunedì 24 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality ritorna questa sera, lunedì 24 gennaio, con una nuova puntata – la trentasettesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come sempre, Alfonso Signorini con le due opinioniste (amiche – rivali) Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 tanti e contrastanti sentimenti si fanno largo nella casa più spiata d’Italia. Infatti più che mai in questi giorni tutti i concorrenti hanno vissuto le loro storie con grande intensità. Il gruppo dei vipponi ha sostenuto Manuel Bortuzzo che sta valutando se concludere con qualche settimana di anticipo il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà. Come affronterà questa decisione Lulù Selassié?

Tre al televoto!

Oltre a ciò, come mostrano le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6, ci sono evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Soleil e Delia sembrano aver trovato, almeno per il momento, una modalità di convivenza pacifica, ma non sanno quello che è accaduto fuori dalla casa. Intanto fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua il tira e molla che coinvolge anche gli altri concorrenti. Infine, stasera per Davide Silvestri ci sarà una sorpresa: riceverà la visita del padre. Al televoto: Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore