Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 22 novembre 2021. New entry!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality show ritorna questa sera lunedì 22 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality show ritorna questa sera lunedì 22 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5, con la conduzione, come sempre, di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Da un po’ di giorni nella casa più spiata d’Italia si fa un gran parlare dei possibili nuovi ingressi. I concorrenti sono persuasi che nella Stiva ci sia già qualcuno…

Infatti, le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che stasera a varcare la soglia rossa saranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè che si uniscono così al gruppo. Le due nuove vippone non hanno bisogno di presentazioni, sono due donne dal carattere forte e deciso e due persone con esperienza nel mondo dello spettacolo che certamente vivacizzeranno l’ambiente.

Sorprese e nomination!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 scopriamo che sono stati invece fermati all’ingresso Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, ex concorrenti di Uomini e Donne. Non mancheranno emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo, ma non è ancora chiaro chi si presenterà per lui nella diretta di questa sera. Altra sorpresa per Francesca Cipriani, che riceverà l’anello di fidanzamento dal suo ragazzo Alessandro: l’uomo è già entrato in Casa diverse volte, suscitando l’ilarità della compagna e del pubblico intento ad osservare la frizzantissima coppia, ma mai lui si era spinto a farle una vera e propria proposta. Infine, in nomination: Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore