Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 21 gennaio 2022. Il ritorno di Alex Belli!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il programma ritorna questa sera, venerdì 21 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il programma ritorna questa sera, venerdì 21 gennaio, con una nuova puntata – la trentaseiesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come di consueto, Alfonso Signorini con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 scopriamo che Alex Belli torna nella casa più spiata d’Italia. L’ex concorrente di questa edizione del reality show farà ritorno nel loft di Cinecittà dove ha passato circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la moglie Delia Duran e la sua “amica speciale” Soleil Sorge.

Il triangolo e i cinque al televoto!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 i giorni apena trascorsi sono stati piuttosto turbolenti e tra i vipponi si è tanto parlato del triangolo Delia – Alex – Soleil. Ci chiediano con chi e in quali termini ci sarà il confronto. Oltre a ciò Manila Nazzaro riceverà una sorpresa speciale dal compagno Lorenzo Amoruso. Al televoto: Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Chi fra loro dovrà abbandonare definitivamente la casa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore