Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 21 febbraio 2022. Un triangolo ancora vivo?

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality show ritorna questa sera, lunedì 21 febbraio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality show ritorna questa sera, lunedì 21 febbraio, con una nuova puntata – la quarantatreesima – in diretta su Canale 5. Dopo aver mandato direttamente in finale Lulù Selassiè, adesso il pubblico è chiamato a fare un’altra scelta e dovrà decidere chi salvare tra quattro concorrenti, tutti nuovi arrivati.

Quattro in ballo!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 scopriamo che si tratta di Alessandro Basciano, che è al televoto per via della nomination d’ufficio (provvedimento del reality per via del suo atteggiamento a volte aggressivo), di Barù, che è tanto a Jessica, di Kabir Bedi, il beneamato Sandokan, e di Nathaly Caldonazzo, che non le manda certo a dire. Qualcuno di loro dovrà lasciare il gioco a un passo dalla fine…

Il bacio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che si tornerà a parlare di Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore da una settimana è di nuovo nella casa, sta recuperando il suo rapporto con la moglie, ma non mancano discussioni con Soleil, la sua amica speciale, che si è sentita quasi tradita. Eppure, i colpi di scena sono dietro l’angolo: durante una festa, Delia e Soleil si sono lasciate andare e si sono baciate. C’è ‘chimica artistica’ anche fra di loro?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore