Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 20 dicembre 2021. Due nuovi!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera lunedì 20 dicembre con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 20 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Conduttore è, al solito, Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Quella di stasera, con ogni probabilità, dovrebbe essere l’unica puntata della settimana, dopodiché rivedremo il programma direttamente lunedì 27 dicembre.

Arrivano Nathalie e Barù!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che proprio nel corso della puntata di questa sera entreranno due nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’ingresso di Federica Calemme, Eva Grimaldi ed Alessandro Basciano, due nuovi vipponi rinfoltiranno il gruppo. Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo, famosa attrice, modella e showgirl, e Barù Gaetani d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca.

Sfogo di una concorrente e televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 oltre a ciò, i vipponi dovranno affrontare tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni. A partire dall’amaro sfogo di una vippona fino ad un ‘pericoloso’ avvicinamento tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. E ancora: senza alcun dubbio, si discuterà anche con i nuovi concorrenti per l’accoglienza ricevuta in casa e si scoprirà, infine, l’esito del televoto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore