Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 19 novembre 2021. Colpi di scena!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il programma ritorna stasera venerdì 19 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il programma ritorna questa sera venerdì 19 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Secondo tali anticipazioni Soleil, una delle vippone più chiacchierate di questa stagione del reality show, dopo gli applausi e i ringraziamenti lunedì scorso ha deciso di mandare direttamente in nomination l’avversaria Sophie, che giudica immatura e falsa.

E dunque le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che la giovane milanese è al televoto con Gianmaria, sua ex fiamma, e Miriana Trevisan e la puntata di stasera si prospetta, come ormai siamo abituati a vedere, ricca di emozioni e colpi di scena. In nomination e a rischio eliminazione definitiva ci sono quindi tre concorrenti che hanno dato tanto al programma, tre protagonisti che con dinamiche, amori ed equilibri sempre più precari, con le loro storie hanno appassionato i milioni di telespettatori che seguono il reality.

Sbugiardare Alex?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo chi sarà a uscire questa sera e chi, se non avrà il biglietto di ritorno, dovrà salutare i compagni e ritornare in studio dal timoniere Alfonso Signorini. Questa sera si tornerà a parlare, molto probabilmente, del rapporto speciale, della ‘chimica artistica’ tra Alex e Soleil. Ma fuori dalla casa c’è Delia, moglie dell’attore, che non ha certo preso bene questa amicizia. A tale proposito l’opinionista Adriana Volpe è stata chiara: ‘Regalo l’immunità ad Alex perché voglio sbugiardarlo’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore