Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 17 gennaio 2022. Che farà Delia Duran?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality torna stasera, lunedì 17 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 17 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Alla conduzione, come di consueto, Alfonso Signorini con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo la puntata di venerdì ricca di colpi di scena, con l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, ex concorrente squalificato prima di Natale.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che dopo l’eliminazione di Carmen Russo, questa sera in nomination ci sono tre concorrenti, tutti nuovi arrivati nella casa più spiata d’Italia: Federica Calemme, sempre più vicina a Gianmaria, Kabir Bedi e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, che gareggiano come se fossero una sola persona.

Le due rivali oltre la porta rossa!

Tramite le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo chi sarà salvato dal pubblico e chi, invece, andrà al prossimo televoto. Delia ha fatto il suo ingresso, oltrepassando la porta rossa, venerdì scorso. Ha stupito tutti, soprattutto Soleil Sorge, sua ‘rivale’, che tanto ha fatto discutere con la chimica artistica e i baci appassionati con Alex Belli. In effetti, tra le due, sono nati già i primi conflitti, di cui sicuramente si parlerà stasera. L’ascia di guerra resterà dissotterrata o forse, un giorno, diventeranno amiche?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore