Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 17 febbraio 2022. Il secondo finalista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 17 febbraio, con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 17 febbraio, con una nuova puntata – la quarantaduesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come sempre, Alfonso Signorini con le due opinioniste, amiche e rivali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 scopriamo che, con un colpo di scena a sorpresa degno delle migliori soap opera, in casa è rientrato Alex Belli come ospite, giusto per ribaltare un po’ le dinamiche interne alla situazione. I primi giorni, dopo il suo ritorno, sono stati caratterizzati da un’altalena di umori e sentimenti che hanno naturalmente coinvolto le altre due protagoniste del triangolo: Delia Duran e Soleil Sorge. Ci chiediamo se l’attore riuscirà una volta per tutte a fare chiarezza.

Le tre donne al televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 sappiamo che Delia Duran è già in finale, stasera scopriremo chi fra Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge sarà la seconda finalista. Le tre donne sono al televoto e sarà il pubblico a decidere chi avrà la possibilità di andare in finale. Ci sarà naturalmente spazio per le sorprese: in particolare per Sophie Codegoni che avrà l’opportunità di incontrare il suo fratellino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore