Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 15 novembre 2021. Tre donne in nomination!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna st sera lunedì 15 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera lunedì 15 novembre, con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Sono tre i concorrenti in nomination, tutte donne. Al televoto le sorelle Selassié, con Lulù che sta facendo discutere per il suo rapporto quasi ossessivo con Manuel, Soleil, spesso al centro di polemiche e la dolce Sophie, che con modo ed educazione riesce sempre a dire quello che pensa.

Chimica artistica!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo chi il pubblico deciderà di salvare, e chi sarà mandato direttamente in nomination, al televoto definitivo. Questa sera, verosimilmente, si tornerà a parlare di Alex e Soleil e della loro ‘chimica artistica’. Dopo il duro confronto in studio tra Delia, moglie dell’attore, e Soleil, concorrente del reality, ci chiediamo anche come stia andando avanti la loro amicizia.

Coppia divisa!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che c’è un’altra coppia ormai divisa, quella formata da Lulù, una delle sorelle Selassié al televoto, e Manuel. Dopo un riavvicinamento, i due sono ormai sempre più lontani e Manuel sembra abbia deciso di chiudere ogni rapporto. Per Lulù è arrivato il momento di contare solo sulle proprie forze e far vedere a tutti chi è veramente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore