Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 14 marzo 2022. Finale!

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 14 marzo, con una nuova puntata – la quarantanovesima e ultima – in diretta su Canale 5. La finale della sesta stagione, come più volte ricordato da Alfonso Signorini, si giocherà a cinque. Tuttavia, dopo le eliminazioni di Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, i sopravvissuti alla semifinale sono sei. Quindi la puntata del 14 marzo inizierà svelando l’esito del televoto di giovedì, che vede scontrarsi Jessica Selassié e Giucas Casella per l’ultimo posto libero.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che i sondaggi di lunedì 14 marzo 2022 paiono essere molto chiari su chi sarà il quinto finalista del Grande Fratello Vip 6. Con una preferenza dal margine schiacciante, infatti, l’andamento del televoto sembra annunciare Jessica Selassié come finalista, con una percentuale del 72%. E dunque per il “nonno” della casa più spiata d’Italia sembra essere arrivata l’ora di abbandonare la gara.

Tutti i finalisti!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, Giucas ha già dimostrato in passato di essere un concorrente agguerrito. Nulla è ancora detto. I finalisti del Grande Fratello Vip 6 che si scontreranno per il titolo lunedì 14 marzo 2022 sono: Delia Duran, Lulu Selassiè, Davide Silvestri, Barù Gaetani, Giucas Casella o Jessica Selassiè, a seconda dell’esito del televoto. Chi tra loro sarà il vincitore della sesta stagione del Grande Fratello Vip?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top