Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 14 gennaio 2022. Ancora tre in nomination!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, venerdì 14 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, venerdì 14 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini con le sue due opinioniste amiche – antagoniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella scorsa puntata la new entry Nathaly Caldonazzo è stata salvata dal pubblico e ha deciso di condannare al televoto Carmen Russo.

Ne consegue che, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 questa sera, a rischio eliminazione ritroviamo ancora tre donne: Carmen, Federica Calemme, che ha deciso di interrompere la frequentazione con Gianmaria e la chiacchieratissima Soleil Sorge. Dopo il periodo di quarantena, che è la prassi dovuta alla pandemia, questa sera potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia Delia Duran, moglie di Alex Belli, ex concorrente del reality squalificato prima di Natale.

Pause temporanee e definitive!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che dopo che Alex aveva fatto tanto parlare per la sua amicizia ‘artistica’ e per i suoi baci con Soleil Sorge, sarà adesso la volta di Delia, che durante la scorsa puntata ha ribadito a chiare lettere di essersi presa una pausa dal marito. Oltre a questa pausa di riflessione, c’è la pausa definitiva che Federica ha dato a Gianmaria. Dopo i baci appassionati, la bella napoletana ha preso le distanze dal ‘playboy della mutua’, che anche questa volta si trova a fare i conti con un ‘no’. Federica dice che pensa a un altro ragazzo fuori. Di chi si tratta? Stasera, molto probabilmente, ne sapremo di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore