Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 14 febbraio 2022. San Valentino!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo il reality show ritorna questa sera, lunedì 14 febbraio, con una nuova puntata su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo il reality show ritorna questa sera, lunedì 14 febbraio, con una nuova puntata – la quarantunesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come sempre, Alfonso Signorini con le due opinioniste, amiche e rivali,Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Tre in nomination!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 sono tre i concorrenti in nomination, tutti maschi e tutti nuovi arrivati. Si tratta di Antonio Medugno, di Gianluca Costantino e di Sandokan Kabir Bedi. Chi di loro sarà messo al dal pubblico? Oltre a ciò si continuerà a parlare di Alex Belli, il concorrente espulso prima di Natale e che sta provocando ancora rumors, anzitutto per la chimica artistica e l’amicizia speciale con Soleil Sorge, poi per il matrimonio che sembra andato a monte con Delia Duran, prima finalista del reality benché sia da poco entrata nella casa più spiata d’Italia.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che Alex Belli, come ha dichiarato Alfonso Signorini, avrà l’opportunità di varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà e di stare con gli altri vipponi per due settimane. Resta da vedere se entrerà stasera o bisognerà attendere ancora un po’. Inoltre oggi è il giorno di San Valentino e non si può non parlare d’amore. Pare che fra Delia Duran e il nuovo arrivato Antonio ci sia una bella complicità: solo amicizia o c’è del tenero? Bisogna anche vedere se fra Barù e Jessica ci sono solo avances provocatorie o se c’è davvero qualcosa…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore