Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 13 dicembre 2021. Annuncio choc!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera lunedì 10 dicembre con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera lunedì 10 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Padrone di casa è, come sempre, Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Questa, come preannunciato nel corso della scorsa diretta, sarà una puntata decisiva. Scopriamone il perché.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che questa sarà l’edizione più lunga di sempre. Infatti terminerà il 14 Marzo 2022. Un annuncio davvero choc, quello dato da Alfonso Signorini in diretta televisiva, che ha provocato molte reazioni tra i vipponi. Ne consegue che proprio per questo motivo la puntata di stasera Lunedì 13 Dicembre sarà decisiva.

Chi resta e chi va!?

Infatti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, entro poche ore ogni vippone dovrà comunicare la sua decisione: restare o abbandonare? Per esempio, sembra che Katia Ricciarelli voglia lasciare il gioco, per degli impegni di lavoro da rispettare. A farle compagnia, potrebbero esserci anche Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Davide Silvestri e Carmen Russo, che vorrebbe trascorrere il Natale insieme alla sua famiglia. Naturalmente, al momento non c’è alcuna anticipazione certa, si tratta solamente di supposizioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore