Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 10 marzo 2022. Finale in vista!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 rivelano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 10 marzo, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 rivelano che il reality show ritorna questa sera, giovedì 10 marzo, con una nuova puntata – la quarantottesima e penultima – in diretta su Canale 5. Quasi non sembra vero perché il percorso pareva infinito, e invece il reality che da settembre sta appassionando milioni di telespettatori è ormai arrivato alle battute finali.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che al televoto ci sono due vipponi che hanno fatto la storia di questa stagione del reality. Si tratta di Barù, che secondo molti per strategia si è avvicinato a Jessica, e di Manila, in casa da settembre, quella che non si è mai tirata indietro e che ha sempre detto la sua. Chi di loro verrà salvato dal pubblico? Stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum, il preferito sembrerebbe essere Barù con il 50%.

L’ultima parola!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 allo stato attuale sono tre i finalisti: Delia Duran, moglie di Alex Belli, Lulù Selassié, che nella casa ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri, che forse a sorpresa di tutti ha battuto Soleil Sorge al televoto flash. Chi si aggiungerà a loro? E chi arriverà fino al 14 marzo, giorno in cui verrà decretato il vincitore? Stando ai sondaggi di Grande Fratello Forum, il preferito sembrerebbe essere Jessica, seguita da Sophie, Lulù. A metà classifica Davide e Manila, mentre in basso Delia Duran, Barù e Giucas. Ma l’ultima parola spetta al pubblico!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore