Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 10 gennaio 2022. Tre nomination!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, lunedì 10 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality show ritorna questa sera, lunedì 10 gennaio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. In nomination sono Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Le tre vippone hanno finora dimostrato di avere pubblico dalla loro parte, perciò si prospetta una puntata molto sofferta per le tre concorrenti.

In particolare, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, se uscisse in questa puntata non avrebbe la possibilità di vedere l’entrata nella casa di Delia Duran. La compagna di Alex Belli, infatti, ha già iniziato la quarantena d’obbligo per poter far parte del programma. Nathaly Caldonazzo, invece, viste le ultime vicende che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico, ha riscontrato molto successo per le sue dichiarazioni a difesa di Miriana Trevisan durante lo scontro di quest’ultima con Katia Ricciarelli.

Il ritorno di Sonia Bruganelli! 

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che vedremo il ritorno nelle vesti di opinionista di Sonia Bruganelli, da poco tornata da Dubai dove ha trascorso le vacanze con il marito Paolo Bonolis e la sua famiglia. Per sapere cosa succederà in puntata e se, soprattutto, il pubblico assisterà ad altre schermaglie tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non rimane che attendere la puntata di stasera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore