Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata di stasera 10 dicembre 2021. Sei vipponi in nomination!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna questa sera venerdì 10 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality show ritorna questa sera venerdì 10 dicembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. La conduzione è, come sempre, di Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. In nomination ci sono la bellezza di sei concorrenti: stiamo parlando del nuovo arrivato Biagio, Miriana, Jessica, Soleil, Sophie e Maria. Chi di loro verrà salvato dal pubblico e continuerà il suo gioco? E chi, invece, verrà eliminato o condannato al televoto definitivo di lunedì prossimo?

Amicizie speciali!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che in questa puntata si tornerà a parlare, con molta  verosimiglianza, dell’amicizia speciale tra Alex e Soleil: tra i due la complicità non manca e i confronti accesi in casa già ci sono stati. Come sta evolvendo il loro rapporto? Che cosa ne pensa Delia, moglie di Alex, della chimica artistica del marito con la bella Soleil? Si parlerà, poi, di un altro amore che sembra stia nascendo, quello tra Sophie e Gianmaria: prima le discussioni, poi la complicità e l’attrazione fisica. Sarà la volta buona per quello che è stato definito, come riporta il sito del Corriere della Città, il ‘playboy’ della mutua?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore