Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 7 gennaio 2022. Ai ferri corti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 rivelano che il programma ritorna venerdì sera, 7 gennaio 2022, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 rivelano che il programma ritorna venerdì sera, 7 gennaio 2022, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Come spiega il sito Blastingnews, il reality show, contrariamente a quanto era stato annunciato in un primo momento, torna alla doppia puntata serale già da questa settimana. Ci saranno colpi di scena e, al centro dei riflettori ci sarà soprattutto lo scontro avvenuto nelle ultime ore fra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che le due vippone sono arrivate ai ferri corti e sono volate parole grosse: la cantante lirica è stata addirittura accusata di razzismo nei confronti della giovane principessa, per averle detto “torna al tuo paese”. E dunque clima al calor bianco quello che si respira in queste ore all’interno della casa del GF Vip e, stando alle anticipazioni riportate dal profilo “Agent Beast” su Twitter, in queste ore si starebbe valutando il da farsi in vista della prossima puntata serale.

Squalifica di Katia?

Infatti, secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, sarebbe al vaglio la possibile squalifica di Katia Ricciarelli, che questo venerdì sera potrebbe essere espulsa dal cast del reality show della rete ammiraglia del Biscione. Pare, tuttavia, che Alfonso Signorini non sarebbe d’accordo nel punire la cantante lirica e sarebbe sua intenzione punire la principessina Lulù per la mancanza di rispetto nei confronti della Ricciarelli. Una puntata frizzante, insomma, potrebbe essere caratterizzata da diversi provvedimenti nei confronti dei concorrenti coinvolti in questo episodio di dubbio gusto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore