Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 4 ottobre 2021. Televoto!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che il reality ritorna lunedì 4 ottobre con la settima puntata in diretta televisiva su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che il reality ritorna lunedì 4 ottobre con la settima puntata in diretta televisiva su Canale 5. I concorrenti attualmente al televoto sono Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu. Durante l’ultima puntata, in onda venerdì 1 ottobre su Canale 5, è stato eliminato Andrea Casalino uscito al televoto contro Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi.

I primi gruppi!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, se fino alla scorsa settimana i concorrenti sembravano andare più o meno tutti d’accordo, arrivati alla settima puntata gli animi cominciano a scaldarsi e le prime antipatie ad emergere. Pare infatti che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 si siano creati i primi gruppi, come in tutte le edizioni passate; meccanismo che dà il via a strategie di gioco ben precise.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, dopo certe discussioni avvenute nell’ultima settimana, come quella tra Alex Belli e Samy Youssef, o quella tra Soleil Sorge ed Ainett Stephens, si è formata una netta divisione tra le sorelle Selassié, Ainett, Raffaela Fico, Samy Youssef da una parte, e Soleil Sorge dall’altra, difesa unicamente da Manila Nazzaro. Inoltre, all’interno della casa le donne sembrano molto agguerrite. Sembra infatti che Miriana, entrata nella seconda puntata, senta un po’ la pressione del “branco”, come da lei definito, formato da Manila, Raffaella, Ainett e Francesca. Situazioni che portano a mettere in atto certe strategie durante le nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore