Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 3 marzo 2022. Doppia eliminazione!

Anticipazioni di Grande Fratello Vip 6: il reality show ritorna giovedì sera, 3 marzo, con una nuova puntata – la quarantaseiesima – in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality show ritorna giovedì sera, 3 marzo, con una nuova puntata – la quarantaseiesima – in diretta su Canale 5. Durante la puntata del 28 febbraio, c’è stata, a sorpresa, una doppia eliminazione. Il televoto ha decretato che fosse Nathaly Caldonazzo ad abbandonare la casa. Il secondo televoto lampo, però, ha portato all’eliminazione di Alessandro Basciano.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, a seguito del televoto avvenuto durante l’ultima puntata, sono cinque i concorrenti in nomination: Mirian Trevisan, Antonio Medugno, Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Giucas Casella. Come sempre è prevista una sola eliminazione dal televoto, per quanto ci si potrà aspettare – anche in occasione della nuova puntata – una doppia eliminazione. Sulla base dei sondaggi pubblicati direttamente su Grande Fratello Forum, è possibile immaginare quali potrebbero essere i concorrenti maggiormente a rischio eliminazione.

Sondaggi!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano infatti che i sondaggi, infatti, rivelano quali sono i concorrenti preferiti del pubblico: a sorpresa, la preferita di tutti è Miriana Trevisan – che, non a caso, si è salvata per ben due volte nel corso della puntata del 28 febbraio 2022 – con il 34.27%. Antonio Medugno, grazie alla sua storia e al suo fascino, raccoglie il 32% dei consensi.

Restano da valutare gli altri tre concorrenti a rischio eliminazione: Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Giucas Casella. L’ex tronista di Uomini e Donne si è separata da Alessandro Basciano nell’ultima puntata, e sembra essere particolarmente amata da una certa fascia di pubblico, quindi Davide Silvestri e Giucas Casella rischiano molto durante questa puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore