Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 3 gennaio 2022. Il bacio!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna lunedì sera, 3 gennaio 2022, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna lunedì sera, 3 gennaio 2022, con una nuova puntata in diretta su Canale 5. Conduttore è, come sempre, Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe e Laura Freddi nel ruolo di opinioniste. Infatti l’opinionista Sonia Bruganelli questa settimana non partecipa al programma perché è in vacanza: la signora Bonolis si trova assieme alla sua famiglia a Dubai, dove trascorrerà ancora qualche giorno.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini, ha deciso di non aspettare Sonia, e così questo lunedì 3 gennaio, al posto della Bruganelli ci sarà Laura Freddi. Ricordiamo che in passato la showgirl è stata una delle protagoniste della prima edizione del reality show della rete ammiraglia del Biscione, ma, soprattutto, è una ex fidanzata di Paolo Bonolis, con cui ha avuto una love story ai tempi in cui il presentatore conduceva la trasmissione per bambini, “Bim Bum Bam”.

Sandokan e il primo bacio!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia ci sarà il famoso attore Kabir Bedi, popolarissimo per il suo ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo che a suo tempo ebbe un grande successo. Ci sono poi le dinamiche dell’ultima settimana, con intrecci galeotti sotto il vischio di Capodanno. Per esempio fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è scattato il primo bacio d’amore…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore