Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 28 gennaio 2022. Tre a rischio!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, venerdì 28 gennaio, con una nuova puntata.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna questa sera, venerdì 28 gennaio, con una nuova puntata – la trentottesima – in diretta su Canale 5. Alla conduzione dello show prodotto da Endemol Shine Italy c’è, come di consueto, Alfonso Signorini con le due opinioniste, amiche e rivali, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6 vediamo che, dopo il salvataggio di Kabir Bedi, che ha deciso di mandare al televoto la new entry Federica Calemme, sono a rischio eliminazione tre concorrenti: oltre alla showgirl napoletana, Barù e Nathaly Caldonazzo. E noi ovviamente ci chiediamo chi di loro tre dovrà lasciare la casa.

Il sondaggio! 

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 6, il sondaggio di Grande Fratello Forum evidenzia che  Barù continua a essere il preferito del pubblico con il 42,76%. A seguire Nathaly Caldonazzo con il 40.99%, mentre in ultima posizione c’è Federica Calemme (16.25%). Proprio lei, quindi, stando a questi primi sondaggi e percentuali, rischierebbe di tornare a casa, congedandosi, quindi, da tutti i compagni e in particolar modo da Gianmaria, con il quale è nato qualcosa di più di un’amicizia. Stiamo a vedere come va a finire: sarà proprio la showgirl napoletana ad abbandonare la casa più spiata d’Italia o ci saranno nuovi colpi di scena?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore