Grande Fratello Vip 6 anticipazioni puntata del 24 febbraio 2022. Katia se ne vuole andare!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna giovedì sera, 24 febbraio, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality show ritorna giovedì sera, 24 febbraio, con una nuova puntata – la quarantaquattresima – in diretta su Canale 5.  Questo giovedì sera per un altro fra i concorrenti rimasti in gara giungerà il momento di abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia,  rinunciando così alla finalissima del 14 marzo 2022. I tre concorrenti a rischio eliminazione sono: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo.

Un appello al pubblico!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 sono loro i tre più nominati di questa settimana e di conseguenza a rischio eliminazione definitiva dal gioco. Un verdetto che ha “entusiasmato” la cantante lirica la quale, dopo aver scoperto di essere tra i candidati in pericolo di questa settimana, ha lanciato degli appelli al pubblico da casa che segue il Grande Fratello Vip 6, affinché la votino per farla uscire dal gioco. Katia, infatti, sostiene di essere stufa e di non riuscire più a resistere all’interno del loft, motivo per cui vuole abbandonare definitivamente gli altri vipponi.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo se Il pubblico da casa esaudirà la richiesta di Katia Ricciarelli. In effetti, già negli ultimi televoti ai quali ha preso parte per la scelta dei finalisti, la cantante lirica ha ottenuto dei risultati che confermano lo scarso interesse del pubblico nei suoi confronti e la volontà di tagliarla fuor dal GF Vip prima della finalissima del 14 marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore