Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 riportano che il reality show ritorna venerdì 12 novembre, con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini, come sempre accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, metterà in scena una nuova eliminazione che potrebbe essere problematica. A rischiare di uscire anticipatamente dalla casa ci sono Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Quest’ultimo è accusato di una presunta bestemmia in diretta televisiva.
Concorrenti a rischio eliminazione!
Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 ci chiediamo chi sarà il vippone a dover preparare le valige e lasciare la casa. Gianmaria Antinolfi è a rischio anche per la sua situazione poco chiara con Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma quello che rischia di più è invece Nicola Pisu, il quale non ha suscitato grande simpatia nel pubblico in particolare dopo il pesante turpiloquio rivolto a Miriana Trevisan, proprio la terza a rischiare l’eliminazione.
Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il pubblico potrebbe schierarsi a favore della Trevisan e punire Pisu. “Meriti un uomo che ti tratta male”, aveva urlato Nicola, nella giornata di lunedì 8 novembre durante il momento delle nomination. Una frase che la showgirl ed ex volto noti di Non è la Rai ha fatto fatica a mandare giù. Potrebbero non essere state sufficienti, infatti, le scuse che Pisu ha subito rivolto alla Trevisan.