Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 8 ottobre 2021. Eliminazione!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality ritorna stasera con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality ritorna stasera, venerdì 8 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Secondo tali anticipazioni un concorrente uscirà dalla casa. In nomination ci sono Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef. I tre se la sono scampata nella scorsa puntata, di lunedì 4 ottobre, perchè il televoto non comportava alcuna eliminazione.

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che da quando è iniziato il reality ci sono stati solo due eliminati: Tommaso Eletti e Andrea Casalino. Le anticipazioni rivelano che nella puntata dell’8 ottobre 2021 ci sarà il terzo eliminato. Nell’ultimo verdetto, letto in diretta tv da Alfonso Signorini, il preferito del pubblico era Davide Silvestri. L’attore ha dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra i tre compagni di sfida, che sono risultati meno votato. Fra Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu, Davide ha scelto Samy.

I nuovi concorrenti al televoto!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, i concorrenti hanno poi fatto le nomination e si è formata la rosa dei nuovi concorrenti al televoto. I nominati sono Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu. Uno di loro uscirà nella puntata di venerdì 8 ottobre 2021. Il televoto sarà chiuso durante la diretta. Solo dopo scopriremo chi sarà eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore