Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 5 novembre 2021. Squalifica!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che il reality ritorna stasera, venerdì 5 novembre, con una nuova puntata in diretta su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality ritorna stasera, venerdì 5 novembre, con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Il primo punto all’ordine del giorno riguarda la possibile squalifica della contessa Patrizia De Blanck, perché la donna si è lasciata sfuggire più volte l’espressione “fr…o” e dunque per lei potrebbe scattare l’espulsione da parte della redazione.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, qualora fosse confermata la squalifica per la De Blanck, il televoto sarà ancora una volta annullato come successo nelle occasioni delle squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio. C’è poi un altro punto caldo, che riguarda Adua Del Vesco. La giovane attrice è al centro della bufera dopo aver rivelato la presunta omosessualità di Massimiliano Morra e al tempo stesso aver smentito quanto dichiarato nonostante i video mostrati da Alfonso Signorini.

Confronti!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che la vicenda si è evoluta durante la settimana con Tommaso Zorzi, che ha rivelato a Massimiliano che Adua ha confessato anche a lui la sua omosessualità e la stessa Adua che, dopo aver ammesso i suoi errori, ha puntato il dito contro Matilde Brandi e Dayane Mello che l’hanno difesa nel corso di questa storia. Alfonso Signorini tornerà su quanto successo e sicuramente ci sarà un acceso confronto all’interno della casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore