Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 29 ottobre 2021. Visite!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality ritorna stasera, venerdì 29 ottobre, con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality ritorna stasera, venerdì 29 ottobre, con una nuova puntata – la quattordicesima – in diretta televisiva su Canale 5. Questa sera Ainett Stephens riceverà la gradita visita dei suoi cari fratelli, che dopo la morte della mamma hanno trovato in lei un importante punto di riferimento. In effetti Ainett ha raccontato di essersi presa cura di loro dopo la tragica scomparsa della madre, che ha indotto la showgirl a riportare in Italia il resto della sua famiglia.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che Jo Squillo, dopo l’aspro litigio con Katia Ricciarelli, attraversa un momento difficile: sta avvertendo un’atmosfera pesante e negativa nei suoi confronti. A tirare su il morale della cantante ci sarà la visita della sua figlioccia, per la quale l’attivista milanese nutre un affetto tutto particolare.

I capelli arancione!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che oltre a ciò sarà dato spazio a Francesca Cipriani, in preda alla disperazione dopo che Carmen Russo ha inavvertitamente sbagliato il colore della tinta, regalando all’istrionica showgirl un’inusuale chioma arancione. Si riappacificheranno o si scatenerà la tempesta? C’è poi attesa per il verdetto del pubblico, chiamato a decidere chi salvare tra Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Carmen Russo. La meno votata delle tre dovrà uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore