Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 27 settembre 2021. Tanta maretta nella Casa!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality ritorna stasera, lunedì 27 settembre con la quinta puntata in diretta televisiva su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il reality ritorna stasera, lunedì 27 settembre con la quinta puntata in diretta televisiva su Canale 5. Il fortunato programma condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, vedrà un’altra puntata al calor bianco per i vipponi del gruppo, che in questi ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con la nascita di nuovi scontri all’interno della Casa.

Parole dure!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6,  vediamo che non sono solo Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi a essere ai ferri corti, ma anche Davide Silvestri e Andrea Casalino che, dopo le nomination incrociate di venerdì sera, hanno continuato a guardarsi di traverso nei giorni successivi. Non corre buon sangue nemmeno tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan: quest’ultima che non ha risparmiato parole dure nei confronti dell’ex Miss Italia.

Dopo l’idillio…

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano dunque che oggi come oggi circola poco amore nella casa più spiata d’Italia, tanto che nella puntata di oggi verrà messa in dubbio anche la tenuta della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. I due, dopo l’idillio dell’inizio, stanno attraversando un momento di crisi, e in puntata Alfonso lo metterà in evidenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore