Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 25 ottobre 2021. Nomination!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality ritorna stasera, lunedì 25 ottobre con una nuova puntata su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality ritorna stasera, lunedì 25 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Tali anticipazioni rivelano che ci sono di nuovo donne in nomination. Dopo l’eliminazione di Raffaella Fico, questa sera rischiano di tornare a casa Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge, quest’ultima la concorrente forse più discussa dall’inizio del programma.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, saranno tanti, come ormai siamo abituati a vedere, i colpi di scena e le emozioni, così come tanti saranno gli ospiti, tra amici e parenti, che entreranno nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa ai concorrenti. Quello che è certo è che la puntata si concentrerà anche sul triangolo amoroso più chiacchierato, quello composto da Gianmaria, Soleil e Sophie.

Amori che vengono, amori che vanno…

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che dopo le tensioni, ora è ritornata la tranquillità tra Gianmaria e Sophie: diventerà amore? Anche perché ormai Greta, quella che era la sua fidanzata, sembra – come dice la canzone di Battisti – “attrice di ieri”… Tra amori contrastati e altri che fioriscono, questa sera si tornerà a parlare dell’attrazione fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lei come ha reagito dopo le frecciate di Patrizia Mirigliani, madre di Nicola? Si allontanerà dal giovane o cercherà di non pensarci e di lasciarsi andare?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore