Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 24 settembre 2021. Esce Montano!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality ritorna stasera con la quarta puntata in diretta televisiva su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che il reality ritorna stasera, venerdì 24 settembre con la quarta puntata in diretta televisiva su Canale 5. Tali anticipazioni mostrano che Aldo Montano, protagonista delle Olimpiadi di Tokyo e di questa edizione del GF Vip, con la sua varietà di alchimie psicologiche, è uscito dalla casa di Cinecittà.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 il campione olimpico di scherma “è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”. Il riferimento, come è noto, riguarda non solo Montano, ma la totalità degli atleti che hanno preso parte all’esperienza olimpica di Tokyo e che verranno ricevuti dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Uscita e rientro di Montano!

Come spiegano le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, questa circostanza era stato decisa e stabilita in precedenza all’ingresso di Montano nel cast e dalla nota porta rossa, che segna la frontiera fra realtà e reality; a questa uscita temporanea dal programma condotto da Alfonso Signorini seguirà, come annuncia lo stesso post, un ritorno una volta effettuati i necessari controlli anti Covid. “Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”, si legge a ribadire che la cosa potrebbe avere una durata superiore a quanto si aspetta il pubblico

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore