Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 18 ottobre 2021. Sorprese!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality ritorna stasera, lunedì 18 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, il reality ritorna stasera, lunedì 18 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Ultimamente sta venendo meno la passione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, che, dopo una settimana di idillio, si sono allontanati a causa delle remore di Miriana sul futuro del loro rapporto, a causa della notevole differenza di età.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che c’è invece vicinanza tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: l’ex compagno di Soleil Sorge è tornato alla carica nei confronti della ventenne, arrivando perfino a lasciare in diretta Greta Giulia Mastroianni, la sua attuale fidanzata a cui pochi giorni prima aveva giurato amore eterno. Un gesto estremo che non è passato inosservato agli inquilini della casa, che non hanno apprezzato affatto il comportamento dell’Antinolfi.

Sorpresa per Aldo Montano e Katia Ricciarelli!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che ci saranno sorprese, che riguardano Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Per l’ex schermidore e la cantante lirica sarà il momento di ricongiungersi ai loro cari, che ora avranno la possibilità di riabbracciare, benché solo per qualche minuto. A fine puntata la proclamazione del verdetto del televoto, che in questi giorni ha visto sfidarsi Soleil, Sophie, Miriana e Raffaella. Il vippone più votato dal pubblico sarà immune fino a venerdì e dovrà scegliere chi fra i tre sconfitti dovrà tornare in nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore