Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 15 ottobre 2021. Primo mese!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality torna stasera, venerdì 15 ottobre con una nuova puntata su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che il reality torna stasera, venerdì 15 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. I concorrenti hanno festeggiato il primo mese di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, un traguardo celebrato con balli e musica fino a tarda notte. Tuttavia l’atmosfera inizia a essere pesante per alcuni concorrenti, in particolare per Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, il cui rapporto è ormai ai ferri corti.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, infatti, la Ricciarelli non ha molto apprezzato l’atteggiamento della showgirl, che negli ultimi giorni ha fatto tanto parlare di sé per la sua presunta storia con Nicola Pisu. Comunque anche stasera ci sarà spazio per certe sorprese destinate ai vipponi, in particolare a Manuel Bortuzzo, che riceverà la visita degli ex nuotatori Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino, con il quale negli scorsi mesi ha condiviso l’esperienza sul set del film “Ultima gara”.

Visite inattese per Amedeo Goria!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano poi che per Amedeo Goria non sono finite le visite inaspettate, dopo quelle ricevute da parte della figlia Guenda e della compagna Vera Miales. Il giornalista è finito nuovamente al televoto, questa volta insieme a Davide Silvestri e Raffaella Fico: sarà il pubblico questa sera a decidere chi fra i tre concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore