Grande Fratello Vip 6 anticipazioni di stasera 11 ottobre 2021. Verdetto!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality torna stasera venerdì 11 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, mostrano che il reality ritorna stasera, venerdì 11 ottobre con una nuova puntata in diretta televisiva su Canale 5. Secondo tali anticipazioni si è deteriorato il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, per via dello stretto rapporto creatosi tra quest’ultima e Gianmaria Antinolfi. Soleil non ha gradito le molte attenzioni della Codegoni verso il suo ex fidanzato e ciò ha messo attrito tra le due influencer, che sono arrivate ai ferri corti.

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, vediamo che all’interno della Casa, si sviluppano anche nuovi amori, in particolare quello, per ora presunto, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che nella notte si sono scambiati un bacio sotto le lenzuola, scatenando i pettegolezzi degli altri inquilini. C’è invece aria di crisi fra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo: in effetti l’ex nuotatore non gradisce le attenzioni che gli riserva la ragazza e questo potrebbe causare la fine della loro storia, dal momento che la Selassié non sembra avere intenzione di cambiare atteggiamento.

Goria presto padre?

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6, varcherà la porta rossa la modella moldava Vera Miales, legata sentimentalmente ad Amedeo Goria. Molti scatti la ritraggono con una pancia sospetta e qualcuno ha ipotizzato che la donna possa essere in attesa di un figlio. Le sorprese non finiscono qui, dato che in questa puntata l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ritroverà la sua fidanzata Manila Nazzaro, alla quale poco prima dell’ingresso nella Casa ha giurato amore eterno. Infine, avremo il verdetto definitivo su chi tra Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico è il preferito del pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore