Grande Fratello Vip 6 anticipazioni del 20 settembre 2021. Terza puntata!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna lunedì 20 settembre con la terza puntata in diretta televisiva su Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 mostrano che il reality ritorna lunedì 20 settembre con la terza puntata in diretta televisiva su Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini racconterà al pubblico  ciò che è successo nelle ultime giornate, dopo l’ingresso in Casa dei nuovi concorrenti. C’è poi il televoto di questa settimana, che vede coinvolti Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, i due più nominati dell’ultima puntata.

Televoto non eliminatorio!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 vediamo che Alfonso Signorini ha precisato che questo televoto non sarà eliminatorio, dal momento che nessuno dei due lascerà la casa nel corso della diretta di lunedì sera. Il concorrente che sarà il “meno preferito” dal pubblico da casa, finirà di diritto al televoto del prossimo venerdì sera, assieme ai nuovi concorrenti che verranno scelti durante il ciclo di nomination in programma questo lunedì sera sulla rete ammiraglia del Biscione.

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 6 la prima vera eliminazione è in programma per venerdì 24 settembre, quando è previsto il nuovo raddoppio per il reality show nel prime time di Canale 5. Durante questa nuova puntata del reality show, non mancheranno nuove sorprese per i concorrenti protagonisti di questa sesta edizione, così come il racconto dei fatti avvenuti nel corso delle ultime ore all’interno della Casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore