Grande Fratello Vip 4: slitta la messa in onda del reality

Novità ed indiscrezioni sul Grande Fratello vip 4, la cui messa in onda è stata posticipata ufficialmente all'anno prossimo.

Grande Fratello Vip 2018: il riassunto della semifinale di ieri, lunedì 3 dicembre

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020“, con questo asciutto comunicato Mediaset ha annunciato lo slittamento della messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality che vede la partecipazione di personaggi famosi avrebbe dovuto aprire i battenti il prossimo 28 ottobre, ma non tutto era ancora pronto. Dopo la rinuncia alla conduzione di Ilary Blasi, l’unica certezza della trasmissione era la partecipazione di Alfonso Signorini. La conduttrice è attualmente impegnata a presentare Eurogames, assieme ad Alvin.

Gli opinionisti del Grande Fratello Vip 4

Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia Wanda Nara moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione in qualità di opinionista assieme al cantante e conduttore Pupo. Cambierà qualcosa dopo lo slittamento del programma?

I concorrenti vip del Grande Fratello Vip 4

I nomi dei concorrenti vip che sono circolati in questi giorni quali possibili partecipanti al Grande Fratello vip 4 sono tantissimi. Quasi certamente non troveremo Scialpi nella casa più spiata d’Italia. Il cantante ha fatto sapere via social di aver rifiutato la partecipazione al programma in quanto ha giudicato il suo compenso non adeguato.

“Ormai è quasi ufficiale, dirò di no al Grande Fratello Vip perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si offre agli sconosciuti, mentre invece vedo che i cachet vengono dati a…”, ha dichiarato via Instagram, lasciando intendere che nel cast potrebbe essere stata inserita una donna molto formosa a cui è stato offerto un compenso maggiore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore