Grande Fratello Vip 4 : Antonio Zequila concorrente ufficiale ed altre anticipazioni

Anticipazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Antonio Zequila è un concorrente ufficiale.

Grande Fratello Vip 4: Antonio Zequila concorrente ufficiale

Antonio Zequila è ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello 4. La rivelazione è stata data dagli opinionisti della trasmissione, Pupo e Wanda Nara , nel corso dell’intervista doppia a “Le Iene Show”. Da qualche giorno sul profilo ufficiale della trasmissione è comparso un video di conferma.

L’attore è noto al pubblico per il suo carattere irascibile e per l’ormai storica lite in televisione con il cantante Adriano Pappalardo. Oltre ad Antonio Zequila i nomi dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 4 sono: Pago, Clizia Incorvaia, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia e Michele Cucuzza.

La polemica prima dell’ingresso nella Casa

Il Grande Fratello Vip 4 comincerà la sua programmazione l’otto gennaio 2020 su Canale 5 e già ci sono i primi segnali che per gli altri coinquilini la convivenza con Zequila nella Casa non sarà facile. “Fregatevene…dei commenti altrui…credete sempre e solo in voi stessi…per aspera ad astra…..yes”, ha scritto l’attore  in un post su Instagram. Una frecciatina in risposta a qualche critica? Ed ancora: “La vita è come un film….l’importante è saper scegliere bene gli attori….yes”. Si prevedono scintille nella Casa più spiata d’Italia.

Le dichiarazioni di Clizia Incorvaia

Un’altra concorrente che probabilmente darà del filo da torcere agli altri conquilini vip sarà Clizia Incorvaia. “Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero . Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista”, ha rivelato in un’intervista a Grazia.

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore