Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda oggi, 8 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio 2020

Oggi 8 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini. Doppio appuntamento per la prima puntata del reality che verrà trasmesso anche venerdì 10 gennaio. Questa sera vedremo varcare la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia ad un primo gruppo di concorrenti.

Dopo la defezione di Ilary Blasi, quest’anno Signorini farà il padrone di casa in via esclusiva.  Wanda Nara e Pupo saranno al suo fianco in qualità di opinionisti. “Sono molto contento. È banale dirlo, ma è la cosa più vera”, ha dichiarato il conduttore in conferenza stampa. “Le mie colleghe? Mi hanno chiamato tutte. Ilary mi ha detto: sono molto contenta di passarti lo scettro, anche se la vera regina sei sempre stata tu”, ha aggiunto.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 4

I concorrenti del Grande Fratello vip sono stati ormai svelati. Vedremo alle prese con la convivenza forzata della Casa: Adriana Volpe, Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Licia Nunez, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Rita Rusic.

Quattro nomi “eccellenti” al Grande Fratello Vip 4

Tornano in versione vip quattro ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, condotta da Daria Bignardi: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. Tutti sono pronti ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, la cui metà  in andrà in beneficenza. Signorini avrebbe voluto anche Rocco Casalino, che giudica “molto divertente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore