Grande Fratello Vip anticipazioni di oggi lunedì 30 gennaio 2023. Esiti ed eliminazione!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 2023 del 30 gennaio rivelano che ci sarà spazio per il risultato del nuovo televoto, con un'altra eliminazione.

Grande Fratello Vip 2019: anticipazioni, novità, concorrenti. Loredana Lecciso nel cast?

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 di oggi lunedì 30 gennaio 2023, con una nuova puntata – la trentesima – in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Al timone, come di consueto, Alfonso Signorini, che si avvale del supporto di due esperte opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e oltre a ciò con Giulia Salemi che si occupa dei social network.

Grande Fratello Vip: stasera 30 gennaio 2023 il nuovo televoto settimanale!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 del 30 gennaio 2023 rivelano, come riporta il sito Blastingnews.com, che ci sarà spazio per l’esito del nuovo televoto settimanale. Esso prevede un’altra eliminazione dalla Casa. Nikita, George e Oriana sono i vipponi a rischio questa settimana di essere eliminati dalla cast di Cinecittà. Allo stato attuale, imperversano i sondaggi sul nome del prossimo escluso e tra i favoriti per l’eliminazione c’è il nome di George Ciupilan.

Ai ferri corti!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip 7 ci sarà spazio anche per le vicende di Edoardo Donnamaria che, dopo essere stato accusato dalla fidanzata Antonella di averle messo le mani addosso nella casa del GF Vip, ha minacciato di abbandonare il gioco nel corso della nuova puntata serale. I due vipponi si sono ritrovati ai ferri corti, a tal punto che Antonella è arrivata a dire che Donnamaria potrebbe non essere la persona giusta per lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore