Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni e news: spareggio tra le figlie di Morgan e Albano!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 mostrano che ci avviciniamo alla presentazione dell’intero cast del popolare reality show.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 mostrano che ci avviciniamo alla presentazione dell’intero cast del popolare reality show di Alfonso Signorini.  La stagione numero sei fra meno di un mese entrerà nelle case degli italiani sintonizzati sulla rete ammiraglia del Biscione, per presentare la nuova squadra di concorrenti che cercheranno di non far rimpiangere il fortissimo cast dell’edizione numero cinque, quella dei record di ascolto.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 il tutto prenderà vita a partire da lunedì 13 settembre, con la prima puntata, per andare avanti per diverse settimane, anche il venerdì sera sotto la direzione del conduttore Alfonso Signorini, “impareggiabile – come osserva giustamente il sito de Il Giorno –  nel creare l’alchimia umana giusta per un programma come questo.

Anne Lou o Jasmine?

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 scopriamo che tra i possibili concorrenti ci sono Anne Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, e poi Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Entrambe sono in lizza per far parte del cast del Grande fratello vip 6 e pare, secondo quanto dicono i rumors, che fra le due, quella che più verosimilmente possa partecipare sia Jasmine Carrisi.

E dunque, come rivelano le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, la figlia di Albano, esclusa insieme al padre dalla seconda edizione di The voice senior, dopo essere uscita da questo spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici su Rai1, avrebbe subito trovato rifugio fra le braccia robuste di Alfonso Signorini che le farebbe dono del soggiorno nella celebre casa di Cinecittà, almeno per il tempo che il pubblico le vorrà concedere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore