Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni e news: Katia Ricciarelli fra i concorrenti!

Le anticipazioni e news di GFVip mostrano che la sesta stagione del reality, forte del successo dell’anno scorso, sarà uno dei piatti forti di Canale 5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 scopriamo che la sesta stagione del reality, forte del successo dell’anno scorso, sarà uno dei piatti forti della rete ammiraglia del Biscione, determinata a sfruttare il suo cavallo di battaglia per assicurarsi ottimi ascolti. L’esordio è fissato per lunedì 13 settembre in prima serata e, secondo i piani iniziali, la conclusione è prevista per dicembre 2021 con la possibilità di un prolungamento fino ai primi mesi del 2022.

Nuovi opinionisti!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 – desunte dal sito di Vanity Fair – mostrano che il programma, che vedrà anche otto raddoppi settimanali con l’appuntamento del venerdì che si andrà a sommare a quello del lunedì, sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Ci saranno però due nuovi opinionisti al posto di Antonella Elia e Pupo: Adriana Volpe, che al GFVip aveva partecipato come concorrente nella scorsa stagione, e Sonia Bruganelli, attualmente alla guida della società di scouting SDL.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 l’unica concorrente confermata per questa edizione è Katia Ricciarelli, che ha dichiarato a Chi: «Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità, e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica»

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore