Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni e news: il cast al completo!

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, siamo in grado di rivelare tutti i nomi dei ventidue concorrenti ufficiali del reality show.

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, siamo in grado di rivelare tutti i nomi dei ventidue concorrenti ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini che partirà dal 13 settembre su Canale 5. Chi sarà a varcare la mitica porta rossa di Cinecittà? Prima di scoprirlo insieme, mettiamo in evidenza il fatto che la nuova stagione si presenta imperdibile anche grazie alle due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e al cast dalle variegate alchimie che promettono scintille

Tutti i concorrenti!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, rivelano la lista completa ed ufficiale dei personaggi pronti ad attraversare la porta rossa: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli, Davide Silvestri.

Sono dunque ventidue, secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, i concorrenti protagonisti della sesta stagione. La lista ufficiale del cast conferma molti dei nomi trapelati nei giorni scorsi, a cominciare da Katia Ricciarelli. Anche i nomi di Jo Squillo, l’ex tronista Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Carmen Russo fanno parte del cast confermando così i rumors. Non sorprende nemmeno il nome di Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto vittima che dopo un agguato e rimasto paralizzato per una lesione al midollo. Tra le sorprese, invece, i nomi di Giucas Casella, Francesca Cipriani, Aldo Montano al suo primo reality e Ainett Stephens.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore