Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni e news della prossima stagione. I primi nomi!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip mostrano che la nuova stagione del reality show partirà a settembre e già incominciano a trapelare novità.

alfonso-signorini-min

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 mostrano che la nuova stagione del reality show di Canale 5 partirà a settembre e già incominciano a trapelare novità attraverso i rumors. Molti i nomi che sono stati fatti da vari giornali cartacei e siti online. Nelle scorse ore, anche Blog Tivvù, ripreso da 361magazine.com ha annunciato che ci sarebbero due nomi che potrebbero fare parte del cast. Si tratta di Manila Nazzaro, conduttrice e protagonista di una delle scorse edizioni di Temptation Island Vip insieme al compagno, e Maria Monsè.

Le dichiarazioni di Manila e Maria!

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, Manila Nazzaro con un messaggio al settimanale Nuovo Tv ha temporeggiato, dichiarando: “Io non so nulla. Ho sentito le voci, come tutti”. Parole che non confermano, né smentiscono la sua partecipazione come concorrente al reality condotto da Alfonso Signorini.

Attravesro le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 scopriamo che anche Maria Monsè, intervistata dallo stesso giornale, ha dichiuarato: “Non ne so niente per cui non posso rilasciare commenti. Mi sbilancerei se ci fosse qualcosa di certo. In rete se ne leggono di ogni e non vorrei rafforzare una notizia uscita non si sa dove. Se mi piacerebbe? Preferisco non esprimermi sull’argomento. Nel mio caso me ne sto tranquilla a guardare per vedere quello che succede. Penso sia prematuro fare riflessioni sul GF Vip anche per una questione di scaramanzia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore