Grande Fratello Vip 2021 anticipazioni e news: cachet da favola per i vipponi!

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021 rivelano che si avvicina la prima puntata della sesta stagione che sarà lunedì 13 settembre su Canale5.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, rivelano che si avvicina la prima puntata della sesta stagione del reality, che sarà lunedì 13 settembre su Canale5. Tutti gli aficionados del programma sono in attesa di scoprire cosa faranno i concorrenti della casa più spiata d’Italia: quest’anno il cast comprende ventidue vipponi e sembra che l’edizione a venire sarà la più lunga di tutta la storia del programma.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, il reality sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini, affiancato questa volta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali sostituiranno il terribile duo a suo tempo formato da Pupo e Antonella Elia.

Quanto guadagnano i vipponi!

Attraverso le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2021, scopriamo che Alfonso Signorini non ha lesinato spese per accaparrarsi gli ambiti vipponi, e che cifre esorbitanti sono state pagate dalla produzione per convincere i partecipanti ad unirsi al cast. Le più pagate sono anche le più desiderate da Alfonso Signorini – Katia Ricciarelli e Raffaella Fico – le quali intascheranno ben 15.000 euro a settimana fino all’eliminazione! Dopo di loro, nella classifica ci sono Miriana Trevisan e Carmen Russo, i quali hanno firmato per 7.000 euro a settimana. Tutti gli altri vipponi guadagneranno 5.000 – sempre ogni sette giorni – fino al giorno in cui lasceranno per sempre la casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore