Grande Fratello Vip 2020 riassunto della puntata di ieri 15 gennaio

Riassunto della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri 16 gennaio 2020 in diretta su Canale 5, condotta ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 4: il riassunto della prima puntata di ieri 8 gennaio 2020

Ieri è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’argomento centrale è stata la squalifica di Salvo Veneziano. I concorrenti presenti in Casa sono stati informati dell’accaduto e molti di loro, soprattutto le donne, si sono mostrati indignati. All’ex gieffino è stata data la possibilità di scusarsi  e di avere un faccia a faccia con Elisa.  La questione non è finita qui. Gli altri protagonisti della storia, ossia Patrick, Pasquale e Sergio sono stati convocati in studio e gli è stata fatto una sorta di interrogatorio sul motivo per il quale abbiano riso alle dichiarazioni del coinquilino piuttosto che riprenderlo ed impedirgli di continuare a parlare.

Le spiegazioni degli ex gieffini

Patrick, Pasquale e Sergio hanno spiegato che Salvo era solito scherzare in questo modo, soprattutto facendo allusioni spinte e che, dopo aver tentato inutilmente di riprenderlo, ormai non ci facevano più tanto caso. Il motivo del sorriso alle affermazioni del pizzaiolo, ha spiegato Patrick, era dovuto  parole grottesche utilizzate ed all’assurdità delle affermazioni. Signorini ha proposto ai tre coinquilini di ascoltare le storie di alcune donne dei centri antiviolenza. Pasquale si è mostrato molto contrariato in quanto non vuole essere associato ad un tipo di persona che non ritiene di essere ed ha ribadito di aver tentato più volte ed inutilmente di bloccare Salvo. “Non sono il suo educatore”, ha dichiarato.

L’ingresso di Paola Caruso

Paola Caruso è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Ivan. I due hanno avuto modo di conoscersi in un reality spagnolo e la donna avrebbe voluto approfondire il loro rapporto andando oltre all’amicizia. Il chiarimento tra i due ha avuto dei toni abbastanza pacati, ma alla fine ognuno è  restato sulle proprie posizioni. Paola è stata giudicata una donna aggressiva da Antonella Elia e da Pupo.

Andrea ed Elisa in nomination al Grande Fratello Vip 2020 mercoledì 15 gennaio 2020.

Per questa settimana le donne hanno votato una di loro da mandare in nomination. La prescelta è Elisa. Gli uomini nel confessionale scelgono Andrea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore