Grande Fratello Vip 2020 riassunto della puntata di ieri, 17 febbraio 2020

Riassunto della puntata del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri, lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su canale 5, condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: cambio di programmazione. Quando andrà in onda la nuova puntata?

Ieri, lunedì 17 febbraio 2020 è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini , con gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Al televoto sono finiti Pago e Licia. Anche questa settimana i preferiti del gruppo sono stati immuni dal televoto ed hanno potuto effettuare le votazioni nel confessionale.

Clizia, Antonella, Fernanda, Adriana, Antonio, i due Andrea e Patrick sono risultati i preferiti dai compagni. Gli altri hanno dovuto esprimere il proprio voto in maniera palese. Erano al televoto Serena Enardu e Fabio Testi, a quali sono state riservate due sorprese. Serena ha ricevuto una lettera del figlio adolescente, mentre Fabio è stato raggiunto in Casa dalla tata dei suoi figli, alla quale è molto affezionato. Il pubblico ha eliminato Serena.

Tre nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello

Ieri sera hanno varcato la Porta rossa tre nuove potenziali concorrenti: Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagna di Francesco Monte, Asia Valente e Sara Soldati. Le tre donne hanno destato immediatamente l’interesse dei maschietti della Casa, in particolare di Antonio Zequila che è rimasto colpito da Sara. Asia, invece è una vecchia conoscenza di Andrea Denver, mentre Teresanna si è detta pronta a “smascherare” Adriana Volpe.

Liti e chiarimenti

La prima parte della puntata del Grande Fratello Vip 2020 di ieri è stata dedicata alla resa dei conti. Viene chiarito in maniera definitiva che Patrick non ha affatto spinto Antonella, anche se lei continua a ribadire la sua tesi. Tra un battibecco e l’altro la showgirl entra in crisi. Chiarimenti anche per Adriana e Antonio sulla storia di un presunto flirt, non confermato, né smentito dalla conduttrice. Paolo viene raggiunto in casa dalla madre Eleonora Giorgi e dal padre Massimo Ciavarro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore